Il su misura nel percorso di riabilitazione

Il su misura nel percorso di riabilitazione

Cosa significa adottare un tutore su misura nel proprio percorso di riabilitazione? Far realizzare un supporto sulle proprie esigenze può fare la differenza nella riabilitazione, rendendola più veloce e precisa. È una scelta di vita, di benessere e di cura verso se stessi.

Ecco da dove è nata la decisione di realizzare alcuni prodotti su misura. La volontà del team di Tenortho è quella di mettere la persona al centro e offrire una possibilità vera affinché possa recuperare la gioia del movimento. Si sviluppano quindi le soluzioni più adatte alle esigenze di ogni cliente accompagnandolo in una condizione di benessere.

Per la realizzazione di questi prodotti però ci sono due ulteriori passaggi, che sono fondamentali.

  1. Un costante dialogo, scambio e confronto con gli specialisti di settore, per aumentare le conoscenze necessarie a incontrare, esaudire e anticipare le necessità del nostro settore. Grazie a ciò possiamo offrire soluzioni professionali e all’avanguardia, garantendo il massimo servizio a tutti i nostri partner. Un esempio di tutore su misura, nato dalla collaborazione con specialisti, è TENODOL, ginocchiera che permette di stabilizzare l’articolazione sui tre piani di movimento e tutelarla nella fase dinamica. Questo prodotto è proprio nato grazie alla collaborazione con il Dott. Aldo Ferrari – primario della riabilitazione specialistica dell’ospedale di Cassano d’Adda (MI) e professore a.c. nel Corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università degli Studi di Milano. Uno scambio di valore che genera benessere per il paziente.
  2. Non possiamo non citare poi il ruolo fondamentale delle ortopedie in questo processo. Grazie al lavoro delle ortopedie, infatti, il paziente che necessita un tutore personalizzato, su misura, viene messo in contatto con l’azienda, che realizza il “pezzo unico” sulle esigenze della persona.

È una rete che crea opzioni di valore per le persone. Una scelta che parte da una solida esperienza con lo sguardo sempre rivolto al futuro. Una scelta su misura per ognuno di voi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.