On The Road – Per stare bene basta fare il primo passo!

On The Road – Per stare bene basta fare il primo passo!

Circa un anno fa Alessio Tentorio, CEO di Tenortho, sentiva il bisogno di supportare le ortopedie e il settore dei professionisti della salute a tornare in campo avvicinandosi ai pazienti per aiutarli nel ritrovo del benessere delle persone.

Tutto ciò soprattutto dopo il 2020 e il 2021, anni che ci hanno posto di fronte a molte sfide. Come sappiamo, durante questo periodo le persone, per le misure restrittive nate in emergenza Covid-19, hanno rischiato di trascurare la propria salute e il proprio benessere. Tuttavia, noi di Tenortho non ci fermiamo mai davanti alle sfide. 

È nata così la campagna “On The Road” con un messaggio forte per le persone: PER STARE BENE, BASTA FARE IL PRIMO PASSO...verso l’ortopedia!

L’obiettivo è spronare i pazienti, insieme alle ortopedie ed agli specialisti, a prendersi cura di se stessi e adottare abitudini di vita sane e soprattutto a riscoprire le ortopedie come luogo di informazione e confronto.

Abbiamo attivato un servizio gratuito di prossimità durante le giornate On The Road, spronando i clienti a prendersi cura di se stessi e ad adottare abitudini di vita sane. Da Gennaio a Giugno 2022 abbiamo attivato ben 7 giornate, raggiungendo centinaia di persone. L’obiettivo è realizzarne molte di più fino a fine anno.

Un ringraziamento speciale a tutte le ortopedie ed agli specialisti della salute che ad oggi hanno scelto di venire On The Road insieme a noi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    ×

    Benvenuto nella nostra chat di WhatsApp

    ×