Innovazione

INNOVAZIONE

GLI UNICI TUTORI IN FIBRA DI CARBONIO


L’innovazione è nel nostro DNA e il filo è l’elemento fondamentale del nostro successo.

È un filo sottile, flessibile, versatile e resistentissimo, che disegna il futuro, ma che prende forza dal suo passato e dalla continua ricerca.

 

Il carbonio è il “filo conduttore” di questo supporto capace di garantire un’ottima struttura nonostante la massima leggerezza.

Tramato all’interno del tessuto il carbonio conferisce monoelasticità rendendo dunque il tessuto elastico in un senso e sostenuto nell’altro, favorendo in questo modo sia un’ottima vestibilità sia il sostegno della colonna.

IL TESSUTO DI CARBONIO

TRASPIRANTE

BATTERIOSTATICO

PERFORMANTE

SCHERMANTE

100% NATURALE

ANTISTATICO

LINEA C, LA LINEA DINAMICA

GRAFENE


Il grafene è un derivato del carbonio e ne conserva e garantisce le peculiarità.

Il grafene è il materiale più sottile al mondo ed è praticamente trasparente (97.7% della luce), ma nonostante questo è il materiale conosciuto più resistente al mondo e al contempo molto flessibile. In aggiunta il Grafene garantisce un comfort termico perché conduce il calore uniformandolo: la membrana in grafene distribuisce il calore da dove è presente maggior calore a dove ce ne è meno. Nei casi più gravi in cui il recupero della muscolatura è improbabile la struttura al grafene permette di garantire una maggiore rigidità e stabilizzazione.

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI IN GRAFENE